cronaca

Studio Corvi Credit & Solutions assume nuovo personale

 
 
 
 

Si cercano donne e uomini con forte motivazione e spirito etico

 

A Spoleto c'è anche chi assume. E' una società di giovani imprenditori, innamorati del proprio territorio e con un forte senso del dovere. Specializzata nel recupero crediti, Studio Corvi Credit & Solutions è un'azienda che fa dello spirito etico per il proprio lavoro il cardine centrale della sua attività, la sua


missione. La giusta ambizione e la volontà di crescere porta Studio Corvi a offrire opportunità di lavoro sul territorio: infatti l'azienda cerca nuove risorse esperte nella gestione del credito proprio a Spoleto. Studio Corvi Credit & Solutions cerca donne e uomini caratterizzati da una forte motivazione, da un profondo spirito etico e da una marcata determinazione nel raggiungere i risultati, superando continuamente i propri limiti. Se ti riconosci in queste parole e in questa visione puoi inviare il curriculum a risorseumane@studiocorvi.net, autorizzando l'azienda al trattamento dei tuoi dati personali. Per tutte le ulteriori informazioni visita il sito ufficiale di Studio Corvi.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.