sport

Volley, nuova partnership per la Monini Marconi

 

Stretta una collaborazione con la società Asd Ischia Pallavolo

 

Nell'ottica di crescita del movimento pallavolistico giovanile a Spoleto e dintorni, la Monini Marconi ha intrapreso, in questa stagione 2018/2019, una importante collaborazione con la società ASD Ischia Pallavolo del presidente Raimondo Ambrosino. 


Questa collaborazione ha portato, in seguito alla segnalazione dell'allenatore Marco Lionetti che nella stagione estiva gestisce il camp di pallavolo proprio nelle strutture sportive dell'isola, ad un allenamento congiunto con 4 ragazzi provenienti dal vivaio ischitano, che hanno dimostrato buone qualità tecniche, grande impegno e motivazione. 

Due di questi 4 ragazzi sono rimasti a Spoleto e tuttora si stanno allenando con le squadre giovanili della Monini Marconi. Uno in particolare, Aniello Di Maio, ha esordito in maniera molto positiva nel campionato regionale Under 18. 

Conosciamoli meglio:

Di Maio Aniello: classe 2001, ruolo centrale-schiacciatore. Un ragazzo che fin da subito si è messo a completa disposizione dello staff tecnico e della squadra e che parteciperà ai campionati di U18 e serie C.

Croce Gabriele: classe 2004, ruolo schiacciatore. Il più giovane dei ragazzi che faranno parte della serie C e che parteciperà anche ai campionati di U18 e U16. Anche lui grande lavoratore silenzioso che sicuramente farà valere le sue doti.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.