cultura e spettacolo

Spoleto si prepara a tornare a colori

 

Tutto pronto per il ritorno di una delle manifestazioni più amate

 

Poche ore al gran finale di Spoleto A Colori 2018. Il rinvio di maggio non ci ha scoraggiato ed abbiamo preparato per tutti voi un'intera giornata, domenica 30 settembre dalle ore 11:00 fino al tardo pomeriggio, con le tante attività del COLORbaby, i laboratori di CREAttivà e la consueta festa colorata del COLORmob.


Esposizioni, attività ludiche, musica live, sport e artisti di strada riempiranno viale Trento e Trieste per il COLORbaby. Un evento quindi dedicato veramente a tutti, senza distinzione di età, dove passare ore di svago insieme a tutta la famiglia.

Contestualmente nei giardinetti di Viale Trento e Trieste, dopo il successo delle passate edizioni, tornano anche i laboratori di CREAttività, con "L'isola che non c'è". Pirati, galeoni, polvere di fata, materiali di ogni genere e colore con cui costruire in piena libertà e dare spazio alle proprie aspirazioni e desideri di ogni partecipante.

Vogliamo sottolineare come entrambi gli eventi siano organizzati al minimo dettaglio insieme agli artisti, associazioni e società locali. Spoleto A Colori è orgogliosa di queste collaborazioni e pubblicamente vogliamo ringraziare ogni singola persona che ci ha permesso oggi, come nel passato, di poter rendere sempre più ricca e propositiva la nostra manifestazione.

Dulcis in fundo alle ore 16:00, presso il parcheggio della Ex stazione Spoleto-Norcia, il tanto atteso COLORmob. Inutile spendere troppe parole per questo evento conosciuto ormai dai più, possiamo solo dirvi che stiamo attendendo con frenesia questa meravigliosa festa dove i veri protagonisti sarete voi, la vostra allegria e naturalmente i colori. Siete pronti? Portate con voi la vostra curiosità, al resto ci pensiamo noi!

Per tutti i dettagli i nostri canali Facebook ed Instagram sono a vostra disposizione.
Spoleto A Colori, la città diventa (di nuovo) evento!

 


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.