politica

Verso il ballottaggio, gli incontri di domani: arriva Matteo Salvini per De Augustinis, Laureti riceve la Fondazione Matera Basilicata 2019

 

Il sostegno del leader leghista per il magistrato, il progetto di Capitale della Cultura per l'assessore uscente

 

Una serata di spessore, quella dell'antichiusura della campagna elettorale dei due candidati sindaco Laureti e De Augustinis. Alle 21 di domani, infatti, saranno entrambi impegnati in incontri pubblici cui si preannuncia una massiccia affluenza. Umberto De Augustinis sarà in piazza Garibaldi con Matteo Salvini. Il


ministro degli Interni sostiene il magistrato nella sua corsa al ballottaggio contro il centrosinistra, e farà sentire di nuovo il proprio peso dopo il bagno di folla - oltre 900 persone - che aveva preso d'assalto il ristorante Zengoni durante la prima visita del leader leghista a Spoleto, nella prima parte della campagna elettorale.

Contemporaneamente, presso lo spazio verde attrezzato di Baiano di Spoleto, la candidata sindaco Camilla Laureti incontrerà i vertici della Fondazione Matera Basilicata 2019, il presidente Salvatore Adduce e il direttore Paolo Verri, per parlare di "Spoleto capitale della cultura: ce la possiamo fare!". Quello della capitale della cultura, per Spoleto, è un ruolo ambito e prestigioso, per il quale la città del Festival ha già concorso due volte senza successo durante l'amministrazione che si va chiudendo. L'incontro di domani ha lo scopo di gettare basi più solide per una terza e, si spera, vincente candidatura. Ovviamente la cittadinanza è invitata a partecipare all'una come all'altra manifestazione.

Articolo chiuso ai commenti



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.