politica

De Augustinis incontra Confagricoltura

 

'Valorizzare il brand Spoleto e la sua filiera'

 

Favorire la vendita e il consumo di prodotti a chilometri zero, sburocratizzare il mondo agricolo, lavorare sulle infrastrutture e promuovere la nascita e lo sviluppo delle fattorie sociali: questi gli impegni presi dal candidato sindaco Umberto De Augustinis nel corso dell'incontro con i rappresentanti di Confagricoltura, che rappresenta


 un numero importante di imprese agricole presenti sul territorio. "La nostra idea è improntata sull'alta qualità - le parole del candidato - e la valorizzazione del brand Spoleto: anche in agricoltura. Spoleto può e deve eccellere tanto dal punto di vista culturale, quanto sotto l'aspetto delle produzioni agricole di pregio. La filiera, per quanto mi riguarda, è una sola: Spoleto. Intendiamo favorire il consumo interno valorizzando i prodotti di qualità, che possono esportare la nostra città e il suo territorio in tutto il mondo".

Spazio elettorale autogestito - Articolo chiuso ai commenti



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.