cultura e spettacolo

Domenica 3 giugno in viale Trento e Trieste torna la Fiera di Sant'Antonio

 

Ecco come cambia la viabilità nella zona

 

Torna la Fiera di Sant'Antonio. La manifestazione si terrà lungo viale Trento e Trieste domenica 3 giugno, dalle ore 8 alle 20. Numerose le bancarelle previste, nelle quali verranno esposti prodotti legati a differenti categorie merceologiche


quali abbigliamento, artigia-nato, elettronica, calzature, casalinghi, vimini, articoli da cucina, generi alimentari, hobbysmo e strumenti musicali. Non mancheranno poi stand dedicati agli amanti dell’ambiente (piante, fiori, animali domestici) e ai bambini (dolci, palloni, palloncini, giocattoli).

Disposte una serie di modifiche alla viabilità nella zona

1) Il divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito a tutti i veicoli dalle ore 6,00 alle ore 22,00 del giorno 03/06/2018, fatta eccezione per i veicoli appartenenti agli espositori presenti alla “Fiera di San Antonio” ed ai mezzi di soccorso e pronto intervento in servizio d'emergenza, nelle seguenti vie interessate dallo svolgimento della citata mostra mercato:

  • Viale Trento e Trieste, ambo i lati, nel tratto compreso tra largo M. Jones e l'intersezione con via F.lli Cervi – via XVII Settembre;
  • via Brigata Garibaldi, ambo i lati;
  • Via delle Fosse Ardeatine, ambo i lati;

2) Le operazioni di carico merci alla fine della giornata dovrà avvenire dalle ore 21.00 e l'area fiera dovrà essere liberata entro le ore 22.00, eventuali accessi prima di tale orario, salvo ipotesi di maltempo, dovrà essere preventivamente autorizzato dal personale della P.L. addetto alla fiera, tenuto conto delle condizioni di transitabilità in relazione ai flussi pedonali;

3) Il servizio di trasporto pubblico di linea è deviato su percorsi alternativi in dir. via Marconi e centro Città;

Gli ufficiali della Polizia locale in servizio nel giorno della Fiera, in caso di comprovate ed inderogabili necessità potranno adottare tutti i provvedimenti ritenuti necessari per migliorare la circolazione veicolare e pedonale, al fine di consentire lo svolgimento dell'evento in condizioni di sicurezza.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.