sport

Torna l'appuntamento con la 'Spoleto in Bici'

 

Domani (25) la pedalata di primavera sull'ex ferrovia Spoleto-Norcia

 

Si rinnova l’appuntamento con la pedalata di primavera dell’MTB Club Spoleto e CT Spoleto Bike. Mercoledì 25 aprile torna “La Spoleto in Bici”. Quest’anno si svolgerà interamente sul primo tratto della ex ferrovia Spoleto-Norcia fino alla stazione di Caprareccia, dove verrà offerto un ricco ristoro ai partecipanti.


Il ritrovo è previsto per le ore 8.00 all’imbocco della ex ferrovia, presso l’ex hotel Il Barbarossa. La partenza è programma per le ore 9.30. In occasione dell’evento sarà possibile iscriversi alla SpoletoNorcia in MTB del 1-2 settembre 2018. La lunghezza del percorso è di 6,5 km. L’appuntamento è incluso tra gli eventi della Primavera A.MO.DO. In caso di maltempo “La Spoleto in Bici” sarà rinviata a domenica 29 aprile.

Info

Mobile 393 23.33.292

Website: www.laspoletonorciainmtb.it

 

Email: segreteria@mtbclubspoleto.it



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.