società

Da mercoledì 27 al via la ripavimentazione di via del Mercato

 

Prosegue la manutenzione straordinaria delle infrastrutture idriche, fognarie e del gas in centro

 

A causa dell’avvio dei lavori di ripavimentazione nel tratto di piazza del Mercato prospiciente a via del Mercato, la VUS comunica che da mercoledì 27 dicembre 2017 (salvo condizioni meteo avverse) sarà interdetto il transito dei veicoli da e per vicolo San Filippo, mentre resterà garantito l’accesso pedonale alle attività commerciali, alle abitazioni e a tutti gli altri immobili. 


Il tratto interessato dai lavori è quello compreso tra il civico 27 e l’alimentari, per una fascia in larghezza estesa per l’intera larghezza della sede stradale di via del Mercato. Il ripristino della normale viabilità veicolare, comprensivo anche del necessario tempo tecnico per permettere la maturazione dei leganti utilizzati per la posa, è fissato per il 20 gennaio 2018.

Per maggiori informazioni sui lavori chiamare il numero: 348-5266303



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.