società

Nuova centenaria a San Paolo di Beroide, è Corrada Donnola

 

 

Il prossimo giovedì 16 novembre la comunità di San Paolo di Beroide avrà una nuova centenaria: si tratta di Corrada Donnola. Lella, questo è il nome con cui è meglio conosciuta la signora Corrada, può tranquillamente dire di essere nata quando c'era 


ancora la Grande Guerra e di aver vissuto da donna la Seconda Guerra Mondiale. Per l'occasione tutta San Paolo, e anche qualcuno in più, si stringerà intorno a Lella ed alla sua famiglia: domenica 19, alle ore 17.00, sarà celebrata una Messa nella Chiesa, seguita da una cena presso il Salone Parrocchiale. Sarà presente, come da prassi in queste occasioni, anche una rappresentanza del Comune.


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Maurizio Fedeli

9 anni fa

Tanti auguri LELLA!!!!!!!!!!! Non vedo l ' ora che venga domenica per festeggiare....... Maurizio.

Rosanna

9 anni fa

Evviva nonna Lella! Sei grande! Il Signore ti benedica.

Alessio Taddei

9 anni fa

Augùri nonna Lella!!!!!!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.