cronaca
Spoleto: corsi gratuiti per le imprese socie Confcommercio
cronaca
Spoleto: corsi gratuiti per le imprese socie Confcommercio
Al centro le possibilità di marketing e merchandising offerte dai social media
Dopo il primo incontro illustrativo organizzato a maggio di quest’anno dove numerose aziende spoletine hanno dimostrato interesse partecipando al workshop previsto nel progetto “Coltiviamo il Futuro”, un progetto formativo che Confcommercio ha promosso su tutto il territorio regionale con ottimo successo, Spoleto è stata scelta e sarà la sede di due nuovi corsi formativi
organizzati da Iter, Ente di formazione della Confcommercio della Regione Umbria. I corsi saranno completamente gratuiti per le aziende associate e sono: nuove possibilità di marketing e merchandising offerte dai social media, il 20 e 27 novembre. Si affronteranno, tra gli altri argomenti, di come fare marketing e comunicazione attraverso i nuovi social media. Il corso, a numero chiuso, dura 8 ore ed è gratuito per tutte le imprese iscritte a Confcommercio.
Al via anche un “Corso di vetrinistica e visual merchandising”” che insegnerà come costruire degli efficaci Interior e Window display utilizzando le più moderne tecniche di comunicazione visiva. Questo corso dura 12 ore e si svolgerà il 6/13/20 novembre ed è gratuito per tutte le imprese iscritte a Confcommercio.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.