politica

Commissione bilancio, si è dimesso il presidente Stefano Proietti

 

Lascia anche la carica di vicecapogruppo di Rinnovamento. 'Motivazioni politiche'

 

La commissione Bilancio del Comune di Spoleto non ha più il suo presidente. Stefano Proietti si è dimesso questa mattina sia da presidente di commissione sia da vicecapogruppo di Rinnovamento in consiglio comunale. Il consigliere comunale rimane comunque commissario e componente del gruppo Rinnovamento


in consiglio comunale, pur non occupando più i due ruoli apicali. "Motivazioni politiche", si è limitato a dichiarare a Spoletonline per spiegare le ragioni della sua decisione. Non è azzardato supporre che i dubbi sul consuntivo, sollevati sabato scorso dai consiglieri di opposizione Emili (Due Mondi) e Cretoni (Forza Italia), abbiano in qualche modo agevolato un percorso che - dicono i bene informati - era già in atto nella coscienza politica di Proietti.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Juvanni

9 anni fa

Tranquilli che non andranno casa per lo scioglimento del consiglio. Si fará una verifica di maggioranza e poi Dio provvederá!

Massimo

9 anni fa

Domani vorrò contare i consiglieri comunali assenti in consiglio quando si discute di bilancio. Vorrò vedere soprattutto i consiglieri del PD .

Ora a casa!!!!

9 anni fa

Finalmente: Bravo Stefano Proietti!!!!

Righetto

9 anni fa

E vai!!! Manca un numero in consiglio? Non c'è problema è tornato il momento di Aliero "l'inossidabile". Tornerá in maggioranza ma saranno cavoli amari per le ingiustizie che ha subito e qualcuno dovrá fargli tante scuse.

coerenza

9 anni fa

Mah.... non ha lasciato alcuna poltrona.... quella di consigliere dove ha preso voti per sostenere l'attuale Amministrazione...... ma questa è altra cosa così come i dubbi dubitati.... dove l'unica cosa in dubbio è il livello di apprendimento di taluni soggetti..... Cmq se ha dubbi politici si dimetta e dia dimostrazione di coerenza..... per quanto concerne lo scoop dei dubbiosi trattasi,dell'ennesimo autogoal........

jean claude

9 anni fa

almeno Lui e' rimasto....e non e' trasfugato in un certo gruppo....

Spoletino

9 anni fa

Beh almeno lui qualche poltrona ll'ha lasciata! Altri la poltrona se la son tenuta stretta stretta!

Stele filanti

9 anni fa

E ora chi passa in maggioranza?

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.