società

CONCERTO DI FINE ANNO a cura dellAccademia Spoletina

Mercoledì 28 dicembre ore 17

 

Mercoledì 28 dicembre 2016 ore 17:00 al Complesso Monumentale di San Nicolò è in programma un concerto di Musica barocca eseguita dallEnsemble Nova Alta. Levento, a cura dellAccademia Spoletina, si intitola UNA COSì


 NOBIL AZIONE ovvero La cultura strumentale italiana ai tempi di padre Cornetto e padre Trombone.

I musicisti sono David Brutti (cornetto), Gabriele Pro (violino), Danilo Tamburo (trombone e serpentone), Severiano Paoli (violone), Giulio Fratini (clavicembalo). Eseguiranno musiche di G. B. Buonamente, G. P. Cima, E. De cavalieri, A. Falconieri, G. B. Fontana, G. Frescobaldi, A. Gregori, L Grossi da Viadana, T. Merula, C. Monteverdi, S. Rossi, J. Tollius

Lingresso al San Nicolò è libero.

 


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.