cronaca

Auto contro moto in Via Flamina, centauro in prognosi riservata

 

 

Brutto incidente intorno all'ora di pranzo in Via Flaminia. Per cause in corso di accertamento una moto e un'auto si sono scontrate, l'incidente ha avuto gravi conseguenze per il motociclista. Il 118 ha trasportato l'uomo, di 58 anni, al


 Pronto Soccorso dell'ospedale di Terni. Il paziente è attualmente ricoverato in Ortopedia per fratture multiple e politrauma. La prognosi è riservata.


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.