cultura e spettacolo

CACCIA village: inaugurata l'edizione 2016

 

 

Già dall'apertura, nel primo pomeriggio di venerdì 13 maggio, una folla di appassionati si è riversata tra gli stand del Caccia Village a Umbria Fiere, che promette il superamento dei numeri importanti della scorsa edizione, che ha visto 32mila i visitatori nei tre giorni della mostra-mercato


che si estende, quest'anno, su 25mila mq di spazi espositivi e che vede la presenza di oltre 300 espositori.

Alle 17, come previsto, si è svolto il tradizionale taglio del nastro che ha dato il via ufficial-mente al Caccia Village 2016. Insieme ad Andrea Castellani, Presidente di Fiera Show, l'agenzia organizzatrice della fiera e a Riccardo Ceccarelli, responsabile culturale, sono in-tervenuti l'Assessore alla Caccia della Regione dell'Umbria, Fernanda Cecchini, i consi-glieri regionali Guasticchi e Solinas, il Sindaco di Bastia Umbra Stefano Ansideri, il Presi-dente di Umbria Fiere Lazzaro Bogliari e il Presidente della FITAV, il Senatore Luciano Rossi. Insieme a loro i rappresentanti delle Forze dell'Ordine e delle principali Federazioni venatorie della regione.

"E' sempre bello visitare il Caccia Village -ha dichiarato l'Assessore Cecchini- perché si vede la dinamicità del settore. E' sicuramente un evento significativo che mette in mostra anche l'eccellenza armiera del nostro territorio, con un risvolto economico da non sottova-lutare. Il popolo dei cacciatori qui si sa divertire anche senza imbracciare la doppietta"

"Anche questa edizione di Caccia Village promette bene -ha detto con soddisfazione An-drea Castellani, Presidente di Fiera Show- domani e domenica saranno due giorni intensi e ricchi di appuntamenti e i cacciatori stanno arrivando da ogni parte d'Italia, soprattutto dal centro Italia, non solo per la mostra-mercato, ma anche perché Caccia Village rappre-senta un'occasione importante di approfondimento e di confronto per l'intero mondo della caccia, grazie alla presenza delle aziende e degli esperti."

Programma, informazioni e modalità di svolgimento sul sito www.cacciavillage.it

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.