cultura e spettacolo

Secondo appuntamento con 'RAggio di MAggio'

Fiorito e colmo di frutti, intona Mozart

 

Dopo il grande successo del I incontro ( sabato 7 maggio 2016, Palazzo Leti- Sansi), Raggio di Maggio, domenica 15 maggio 2016 alle ore 17.00, continua il suo iter cittadino presso la chiesa dei SS. Giovanni e Paolo a causa della pioggia incombente e battente ; per cui la Piazza Madonna degli


Orti in Spoleto è stata annullata. L'argomento delle poesie saranno fiori e frutti di maggio e i poeti partecipanti: Paolo Parigi, Maria Rutilia Coccetta, Francesca Gosti , Victoria De Nisco , Stefania Impalà, Federica Mosca e Sandro Costanzi ; interverrà l'attore Danilo Santi. Il cartellone musicale prevede : Eine Kleine Musicke di W. A. Mozart e il Trio in re maggiore per clarinetto, viola e violoncello di G.N. Fuchs ( clarinetto: M° Alfredo Natili; violini : Federico Orazi e Denis Scoppetta; viola: Enrico Sabatini; violoncello : Domenico Milano e il M° Ivo Scarponi).


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.