sport
Nuova maglia e nuovi importanti sponsor per il Bici Club Spoleto 'Castellani Impianti'
sport
Nuova maglia e nuovi importanti sponsor per il Bici Club Spoleto 'Castellani Impianti'
Splendida presentazione al ristorante La Macchia. Due marchi 'di peso' da portare per le strade di mezza Italia (FOTO DI EMANUELA DURANTI)
Una serata allegra tra amici, uniti dalla comune passione per le due ruote, ma anche l'occasione ideale per presentare la nuova, splendida maglia che porterà gli atleti del Bici Club "Castellani Impianti Elettrici Spoleto" sulle strade e i podi di mezza Italia nel corso della prossima, imminente stagione. Ancora una volta, come
da tradizione, l'Albergo Ristorante La Macchia di Claudio Sabatini ha ospitato l'apericena organizzato ieri sera (venerdì 15 aprile) dal sodalizio sportivo del presidente Siro Castellani, che proprio questa stagione spegnerà le 15 candeline da "numero uno". Assente giustificato, ieri sera, per impegni inderogabili, il presidente ha trovato nel fratello Enzo un più che valido sostituto. Come sempre a fare gli onori di casa è stato il team manager Paolo Orazi, validamente assistito dalla madrina "classica" del Club, quell'Ilaria Rapacchio che - oltre ad essere una valida collega giornalista - non lesina energie, come noto, quando si trova sui pedali. Ospiti della serata altri due grandi appassionati della bici: il presidente dell'A.S.D Il Girasole Luigi Piernera e Filippo Cardini, titolare dell'Impresa La Lucente.
Molte e belle le novità di quest'anno, a cominciare dai colori: al blu classico del Club si affianca l'arancio, in un ideale - ma casuale - accostamento ad un'altra grande e vincente realtà sportiva del territorio, la Maran calcio a cinque. Ma la scomparsa quasi totale del bianco non è certo l'unica novità: agli sponsor di sempre, infatti, quest'anno si sono aggiunte tre realtà, due delle quali di primissimo livello sul mercato nazionale e mondiale: Urbani Tartufi e l'oleificio Costa D'Oro. Due marchi, questi, che il Bici Club si sente onorato di portare sulla propria maglia in giro per l'Italia. Il terzo nuovo amico, realtà comunque conosciuta nel panorama locale, è la Citroen Spoleto di Roberto Patrizi.
E come da tradizione, anche quest'anno si rinnova la collaborazione tra il Bici Club e Spoletonline, con il nostro giornale che per un mese metterà i propri spazi a disposizione degli amici sponsor della società ciclistica. Un banner pubblicitario sarà dedicato gratuitamente per 30 giorni a tutti i sostenitori del Bici Club, i quali al termine del periodo decideranno liberamente se salutare oppure proseguire l'esperienza, sottoscrivendo un contratto semestrale o annuale a condizioni particolarmente vantaggiose.
Di seguito l'elenco degli sponsor del Bici Club Spoleto:
Castellani "Impianti Elettrici Spoleto" di Siro e Enzo Castellani, Albergo Ristorante la Macchia Spoleto di Claudio Sabatini, Marcuci Gomme di Giuseppe Marcucci, Calabresi Saldatura di Fabio ed Enzo Calabresi, Cerco & Trovo di Massimo Lenterna, Montaggio e revisioni Gru di Antonio Palazzi, Fisiolab (Tecarterapia, Riabilitazione Neurologica-Ortopedica-Posturale di Silvia Baronci e Giuliana Pennetta), Orfei Marmi di Renato e Andrea Orfei, Cattolica Assicurazioni di Giampaolo Emili, Banca Popolare di Spoleto (Gruppo Banco Desio), Spoletoline di Daniele Ubaldi, Foto Studio Emanuela Duranti Spoleto di Emanuela Duranti, Centro Sportivo Italiano (Comitato di Foligno), Presidente Giovanni Noli, Citroen Spoleto di Roberto Patrizi.
Un ringraziamento particolare infine, il Bici Club ha voluto porgerlo a Olga Urbani e Luigino Santirosi, rispettivamente manager della Urbani Tartufi e dell'Oleificio Costa D'Oro, sponsor prestigiosi del sodalizio.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.