cultura e spettacolo

'RAC...CONTIAMO L'ALFABETO', presentazione 'show' per Simona Murolo

 

Pieno di consensi alla Sala Frau

 

Grandissimo successo per la presentazione del libro "RAC...CONTIAMO L'ALFABETO" di Simona Murolo svolta sabato 19 marzo alla Sala Frau. Un evento caratterizzato da una partecipazione attiva e gioiosa in una Sala Frau gremita di gente. Il sipario si è aperto intorno alle 11 sotto gli occhi emozionati e


 stupiti di una platea che ha assistito ad un vero e proprio spettacolo messo in scena dall'estro dell'autrice coadiuvata da veri professionisti del settore. Il libro, che da lunedì 21 marzo è disponibile in tutte le librerie d'Italia, è stato presentato in modo innovativo, alla parte tecnica si sono alternate parti recitate che hanno permesso di comprendere l'operatività del lavoro fin nei minimi particolari.
L'autrice ci tiene a ringraziare di cuore la cooperativa "Il Cerchio", la casa editrice Booksprint edizioni, la Libreria Mondadori di Corso G. Garibaldi, la scuola XX Settembre, i bambini e i genitori che hanno partecipato in modo attivo allo spettacolo e tutte le persone che sono intervenute.
Un ringraziamento particolare a tutto lo staff, Francesco Falconi per aver presentato e moderato l'evento, ad Andrea Paris e Graziano Cedroni che con grande professionalità hanno messo in scena le varie storie, ad Alberto Iacarella per la regia impeccabile, a Leonardo Coricelli per le bellissime fotografie, ad Alfonso Feliziani per le attente riprese, a Lorenzo Giontella per la sua grande disponibilità e ad Alessio Terracciano che con la sua arte è riuscito ad intrattenere i numerosissimi bambini.


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.