cronaca
30 posti da operatore di spazzamento: bando pubblico della Valle Umbra Servizi
cronaca
30 posti da operatore di spazzamento: bando pubblico della Valle Umbra Servizi
C'è ancora tempo fino al 24 dicembre per presentare domanda
Una bella notizia: c'è qualcuno che assume. In questo mondo ricco di povertà, pieno di fabbriche vuote e soprattutto carico di strade sporche, la Valle Umbra Servizi Spa assume 30 nuovi dipendenti, 30 nuovi operatori nell'area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio e area impianti. Il bando, al quale
per la verità l'azienda non ha sinora dato molto risalto - non è chiaro il motivo: un'azione meritoria come un concorso pubblico merita tutta l'attenzione del caso, specialmente di questi tempi - è reperibile al sito ufficiale della Valle Umbra Servizi Spa, all'indirizzo http://www.vusspa.it/vus/bandi-di-concorso. Purtroppo, e va sottolineato purtroppo, la scadenza delle domande è fissata al 24 dicembre, dunque ci sono ancora soltanto sei giorni di tempo, per tutti gli interessati, per collegarsi alla pagina del bando ed iscriversi alle selezioni.
Nella certezza di aver fatto cosa gradita all'azienda, e ai Comuni che ne sono soci al 100%, Spoletonline augura il migliore "In bocca al lupo" a tutti i partecipanti.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Maria Rosa
9 anni fa
Vorrei sapere che cosa dice l'assessore Profili con delega alle aziende partecipate oltre al personale. Vorrei capire che pensa il Sindaco Cardarelli che, gridava al vento che i dipendenti della VUS "prendono il caffè al bar" e adesso niente, tutto ok. Per i più distratti ricordo che questa amministrazione è complice al rinnovo del presidente Salari e quindi non può dire che non gli appartiene ed è colpa di Benedetti. Quindi tutto è chiaro, connivenza in VUS, opposizione languida in comune da parte dei consiglieri del PD. Non mi sembra che esistano. Esiste solo Martellini, ma non per fare politica di opposizione. Cardarelli se ci sei batti un colpo..
Curva de Picchi
9 anni fa
Proviamo a solleticare una risposta o un cambio di comportamento da parte dei nuovi amministratori con a capo il Sindaco Cardarelli. Il Comune di Spoleto è socio, e credo socio importante, della Vus o no ??? Allora se durante il periodo che eravate alla opposizione avete contestato il modo di fare i bandi per concorsi che sono serviti, per le assunzioni da stabilizzare di persone che erano stato assunte con un contratto a progetto!!!! o ricordo male ? Ed ora non vorrete mica cascare dal Pero come se voi non avete partecipato alla stesura del Bando che servirá a stabilizzare i dipendenti precari assunti a chiamata dalla VUS ed anche quelli della Sicaf !? Non credo che sia giusto e necessario che qualcuno, al posto vostro, faccia una denuncia alla Procura della Republica; le assunzioni vanno fatte con regolare bando e concorso per titoli e qualifiche, e non come dice qualche altro commento di fare dei Bandi Concorso per far perdere tempo e denaro agli ignari aspiranti. Attendo la vostra reazioni, grazie
claudio
9 anni fa
Se lo avesse fatto Berlusconi, tutti sarebbero scesi in piazza.......
carlo fabiani
9 anni fa
Speriamo che non fanno come per i bidelli (personale ATA) ovvero che assumono i coniugi e le cognate degli ex amministratori! Percaritá tutto regolare c'è la graduatoria.
giulia natali
9 anni fa
Tranquilli che martellini non vi risponde......deve sentire prima il capo (Bocci) altrimenti...... Comunque state tranquilli che lunedì 21 alla grande cena presso noto ristorante pizzeria de Pompagnano il santone della Valnerina porterá gli auguri e la benedizione per il Natale. Ah dimenticavo la cena non è offerta si fa alla romana!
claudio
9 anni fa
....si sa gia' chi entra?....
Rob
9 anni fa
E i SINDACATI cosa dicono. Peggio dei partiti, per qualche tessera si venderebbero anche la bandiera, e chi se frega dei principi! Se assumessero 30 Grillini o trenta di centro destra quando farebbero le loro tessere? Meglio non correre rischi VERGOGNA!!!!!
Marco
9 anni fa
Ha ragione Mario al 100% concorso fatto solo per "legalizzare" i raccomandati presi in questi anni a tempo indeterminato e che a loro viene assegnato per default giá alla partenza un punteggio mostruoso. Il titolo di studio non viene preso neppure in considerazione, neanche in caso di pari merito. I grillini non so dove siano, ma certo senza tessera non lavori, Concorso truffa e i nomi dei vincitori sono giá noti
Franco
9 anni fa
non solo hanno lavorato per 4/5 anni e preso regolare stipendio senza averne nessun titolo, non avendo sostenuto NESSUNA selezione pubblica, ma adesso i rappresentanti del partito democratico (anzi antidemocratico) gli spianano la strada addirittura per vincere il concorso. Le markette vanno fatte come si deve e i questo non hanno rivali. Ma quelli che lavorano con la Sicaf, figli di dipendenti, di funzionari, di amministratori della Vus, non vorrei che non potessero partecipare. Il Dott. Martellini che su questa testata illustra dettagliatamente le sue interrogazioni in una delle quali era preoccupato per il lavoro che non c'è' a Spoleto, ci POTREBBE I L L USTRARE LA SUA OPINIONE IN MERITO A TALE BANDO, E SE I 20 PUNTI assegnati invece che 5, SONO CONGRUI in relazione AL PROFILO PROFESSIONALE DEI POSTI IN CONCORSO? DOTT. MARTELLINI non ci deluda E CI DICA COME LA PENSA?
Mario
9 anni fa
Peccato che sia un Bando per stabilizzare gli interinali chiamati senza nessuna selezione e con una chiara appartenenza politica. Per cui, caro Direttore la forza lavoro della valle umbra servizi non cambierá assolutamente perché proprio trenta sono anche gli attuali interinali dell'azienda. Che sia un bando discutibile è' il maxi punteggio di 20 punti che viene assegnato a chi ha prestato giá servizio per la valle umbra servizi o aziende similari. E questo nonostante si tratti di un concorso per un operatore di 2 livello da adibire a servizio di spazzamento. Se fosse stato un concorso per un posto da ingegnere, per analogia, l'azienda avrebbe richiesto ai candidati di aver lavorato alla NASA, per almeno due degli ultimi cinque anni? Direttore, perché è stata data poca pubblicitá al bando, perché' non stati affissi manifesti? Provi a darsi una risposta! Solo alcuni trafiletti su alcuni giornali, per pro forma da individuare con un cane da tartufo. Purtroppo giovani bravi e disoccupati, se non frequentano alcuna sede di partito difficilmente trovano un posto nelle amministrazioni pubbliche! E proprio questa categoria di giovani senza appartenenza politica o senza quella giusta che sono penalizzati dalla ns Democrazia, viva la prima Repubblica almeno al tempo si poteva prima partecipare e poi ce se la giocava con le raccomandazioni. Oggi si parte sconfitti in partenza o non si può' addirittura partecipare. Ma dove sono le opposizioni? Perché' sono tutti in silenzio? Dove sono quei politici che nel periodo delle elezioni ci cercano promettendoci giustizia e trasparenza? E i famosi Grillini dove sono? Mario
AP
9 anni fa
Crepi!!!
Agenzia Marconi
9 anni fa
Daniele un argomento molto interessante questi posti di lavoro, ma per evitare di far perdere tempo a tanti giovani bisognosi di trovare un posto a tempo indeterminato, potresti chiedere al Presidente dr. Salari in questi ultimi 5 anni quante persone sono state coinvolte in prima persona o dipendenti di societá che hanno prestato servizio come somministratori di lavoro? Come si evince dal bando i punteggi sono alti per quelli che hanno prestato giá questo servizio. Allora mi viene il sano dubbio che sia un bel modo per aggirare i veri Bandi come al solito per stabilizzare chi fu assunto a chiamata. Se il dr. Salari risponde si evita di far perdere tempo agli interessati non titolati politicamente.
giulia fieramosca
9 anni fa
con tutti quelli che non lavorano alla Vus e che gia sono stati assunti come spazzini e poi trasferiti in ufficio , non se ne vede la necessitá. Basta far ritornare in strada quelli che sono degli assenteisti cronici . sia col corpo , quando si danno malati , che con la testa quando leggono i giornali sul pc al o non rispondono al telefono per ore e ore intere giornate . ......ecc ecc Andare per credere
Dì la tua! Inserisci un commento.