Sol consiglia

Mr Cicci, la nuova frontiera della pizza!

 

Inaugurazione domani (4) alle 17

 

La nuova frontiera della pizza è arrivata in città! Da domani pomeriggio (4 novembre), a partire dalle 17, Mr Cicci apre in viale Marconi 317 e vi aspetta tutti per degli assaggi squisiti della sua pizza romana. Impasto con farine rigorosamente non ogm, frumento di altissima qualità, farina di soia che sostituisce


grassi animali e vegetali, farina di riso che permette di fissare più acqua all'interno del prodotto in fase di cottura e pasta acida di frumento: questi solo alcuni motivi per farvi preferire la pizza di Mr Cicci, che garantisce lunga levitazione (minimo 48 ore, massimo 96) e quindi alta digeribilità, grazie anche all'uso di ingredienti di qualità per la totale assenza di grassi animali e vegetali (ad eccezione di una piccolissima quantità di olio extravergine d'oliva). Il risultato finale è un alimento sano ed ipocalorico, lavorato a mano senza l'aiuto di macchine, dal sapore di pane antico croccante fuori e morbido dentro... Insomma, provatelo e poi ne riparliamo! L'appuntamento con Mr Cicci è per domani pomeriggio alle 17: non mancate!

Publiredazionale



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.