società

Workshop partecipativo, Continua il confronto tra Comune, Università e cittadini sulle strategie del QSV

Prossimo appuntamento lunedì 28 settembre alle ore 17.30 nella Sala dell'Editto

 

Continuano i workshop partecipativi per illustrare alla cittadinanza i primi studi elaborati dagli studenti del'Università degli Studi di Perugia Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale riguardo l'analisi del centro storico e del territorio per la ricerca di soluzioni progettuali volte al miglioramento di Piazza della Repubblica e del 


versante EST di Spello. Dopo i precedenti incontri che hanno registrato una numerosa partecipazione dei cittadini, il prossimo appuntamento è fissato per lunedì 28 settembre dalle ore 17.30 nella Sala dellEditto del Palazzo Comunale. Le iniziative rientrano nellambito del processo avviato dal'Amministrazione comunale con l'obiettivo di coinvolgere i cittadini nelle scelte e progettualità che compongono il Quadro strategico del Centro Storico e del territorio. Lo stato di avanzamento dei lavori sarà presentato da Enrico Ansaloni e Matteo Clemente, docenti degli insegnamenti integrati di Architettura e composizione 4 e Laboratorio di Architettura e composizione 4; insieme ai tutor Bruno Mario Broccolo e Marco Filippucci saranno inoltre presenti anche gli studenti Anisa Bejleri, Mattia Bertinelli, Manuela Bocco, Flavia Calabretta, Luca Graziani e Alban Pinari. La cittadinanza è invitata a partecipare.


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.