cronaca

AGGIORNAMENTO Rapina ad un corriere in Alta Maroggia

 

In due a bordo di un motorino hanno messo a segno il 'colpo'

 

AGGIORNAMENTo delle 17.39. Rapina a mano armata a un corriere espresso. Oggi alle 14.30 a Baiano, due individui a bordo di un motorino, si sono avvicinati a un furgoncino e gli hanno lampeggiato intimando all'autista di fermarsi. Il giovane è sceso e i malviventi gli hanno immediatamente chiesto di consegnargli l'incasso


giornaliero. L'uomo ha mostrato subito qualche riserva e allora a quel punto uno dei due delinquenti ha tirato fuori una pistola, puntandogliela. Difficile dire se si trattasse di un'arma vera o di una giocattolo. I due hanno preso l'incasso di 1.900 euro, hanno sfilato la catenina d'oro al povero autista e se ne sono andati a bordo del motorino. I loro volti travisati dal casco e dagli occhiali da sole per non rendersi riconoscibili. Sulla rapina indagano i carabinieri della compagnia di Spoleto, coordinati dal tenente Giulia Maggi. I militari hanno istituito posti di blocco in tutta la zona dell'alta Maroggia per cercare di fermare i due fuggitivi. Anche l'autista del corriere espresso è stato ascoltato dai carabinieri. I due sembra non avessero un particolare accento. Il giovane rapinato non è riuscito a capire se si trattasse di italiani o stranieri.

---------------------------------------------

Rapinato un corriere. Pochi minuti fa, nella zona dell'Alta Maroggia, un furgone è stato fermano da alcuni malviventi, almeno due, i quali - probabilmente armati - hanno costretto il personale a consegnare denaro e pacchi contenuti nel mezzo. Al momento le informazioni si mantengono frammentarie, ma al più presto saremo in grado di fornire aggiornamenti e precisazioni.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.