cronaca

chiusa la strada statale 3 Flaminia tra Spoleto e Terni a causa di un mezzo pesante incendiato

 
 
 
 
 

 

La strada statale 3 Flaminia è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in prossimità del valico della Somma (km 115), tra Spoleto e Terni, a causa di un mezzo pesante incendiato che ha sversato gasolio sul piano viabile. Il traffico è al momento bloccato.


Lincidente non ha provocato feriti e non ha coinvolto altri veicoli.

Sul posto è intervenuto il personale Anas, oltre ai Vigili del Fuoco e alle Forze dellOrdine, per la regolazione del traffico, la bonifica del piano viabile e la rimozione del mezzo, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sullintera rete Anas.

 


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.