sport

Lo junior dell’MTB Spoleto Carlo Proietti 5° nel campionato italiano

 

Ottima prova nel primo appuntamento del circuito Top Class

 

Il 20 febbraio la città di Nepi (Viterbo) ospitava l'edizione di mountain bike valevole come Top Class regionale nonché prima prova del circuito XCO Bontà Laziali. I 250 biker dovevano cimentarsi su un percorso di 6 Km disegnato tra il centro storico di Nepi, le scalinate, le mura della Rocca, il parco e il


guado del fiume dove è collocata una salita di cemento con pendenze tra il 13 e il 15%. Il Mountain Bike Spoleto impegnato anche quest'anno su più fronti, ha voluto ben figurare anche in questa manifestazione. Lo junior Carlo Proietti ha tenuto alti i colori del Club con un sorprendente 5° posto in questa prima prova valevole per il campionato italiano e questo piazzamento fa ben sperare per il futuro della sua stagione agonistica.

 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltĂ  dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietĂ  di Spoletonline non potrĂ  esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autoritĂ  competente che ne faccia richiesta.