sport
Volley: la Clitunno inaugura l’U12 misto vincendo il derby
sport
Volley: la Clitunno inaugura l’U12 misto vincendo il derby
Dopo il derby della serie C maschile il Centro Ottico Emmedue Tetrasystem Clitunno vince un'altra stracittadina: quella dell'U12 mista.
Ieri pomeriggio, infatti, proprio con la sfida tutta spoletina contro la Monini AS Volley del presidente
Storri è partito il campionato di Under 12 misto dove i piccoli bianco-blu, diretti in panchina da mister Sabrina Bartoli, si sono tolti subito una grossa soddisfazione portando a casa il loro primo derby della carriera.
Un vittoria netta quella della Clitunno, 3-0 con parziali eloquenti a 10, 11 e 14 punti, che fa anche da grande iniezione di fiducia per tutti i piccoli pallavolisti in vista dei prossimi impegni; a cominciare dalla prima trasferta stagionale, in programma lunedì prossimo in quel di Spello.
Ufficio Stampa
Clitunno Volley
Â
Â
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.