sport

Judo a Bastardo con Francesco ed Alessandro Bruyere

 

Inizia domani la ''due giorni'' dallo Yamashita Giano dell'Umbria

 

Comincia domani il week end di judo a Bastardo. Nel pomeriggio è infatti previsto lo stage con Francesco ed Alessandro Bruyere, entrambi pluri campioni italiani


in carica con la squadra delle Fiamme Azzurre Perugia, e atleti di indiscusso valore internazionale.

Lo stage di domani, sabato è aperto alle categorie Juniores e Seniores.

Nella mattinata di domenica, invece, largo spazio alle categorie giovanili, partendo dalla qualifica al campionato italiano a squadre per la categoria cadetti, passando poi per la qualifica al campionato nazionale di categoria per quanto riguarda gli esordienti B.

Due avvenimenti, questi, che richiameranno i migliori giovani judoka della nostra regioni.

Le stesse classi, più le classi ragazzi (1998-1999) ed esordienti A (1997), potranno poi partecipare allo stage della domenica mattina, post gara, con i fratelli Bruyere.

La due giorni, organizzata dallo Yamashita Giano dell'Umbria, in collaborazione con il Comitato Regionale Judo della Filkam, guidato dal presidente di settore Lamberto Parmegiano Palmieri e dal commissario tecnico Giulio Famà (nella foto), e solo la prima di una serie di eventi che coinvolgeranno il mondo del judo umbro, a partire dal corso di formazione per gli Aspiranti Allenatori, che prenderà il via il diciannove dicembre e terminerà nel febbraio 2010. La partecipazione al corso, permetterà, previo superamento dell'esame finale, di poter avere la qualifica con decorrenza 2010, e non 2011 come solito.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.