sport

Sabato e Domenica a Magione il 16� Trofeo Wilmer Marsigli

 

Il clou sar� rappresentato dal II Round del Marco Papa National Trophy

 

Puntuale come ogni anno il Moto Club Spoleto organizza anche nel 2009 il Trofeo Wilmer Marsigli, giunto ormai alla 16° edizione.
Appuntamento clou del fine settimana motoristico all'Autodromo dell'Umbria sarà sicuramente il


Marco Papa National Trophy, trofeo nazionale organizzato proprio dal M.C. Spoleto in collaborazione con l'Autodromo dell'Umbria, che lungo i 2507m del "Borzacchini" vedrà andare in scena il secondo dei cinque round stagionali.
Tre classi - 600 Stock, 600 Aperta ed Open - e due sotto-classifiche per ogni classe - oltre a quella generale ci sono infatti anche quella Amatori ed Over35 - per un Trofeo che, come già successo nel vernissage di Vallelunga, si preannuncia altamente spettacolare e combattuto dal primo all'ultimo metro.
Lorenzo Desci, Andrea Conti e lo spoletino Danilo Tomassoni - vincitori rispettivamente della 600 Stock, 600 Aperta ed Open sul circuito laziale - sono chiamati a respingere l'assalto degli immediati inseguitori nel tentativo di mantenere la leadership conquistata nel primo appuntamento stagionale.
Ma la due giorni di Magione non sarà solo Marco Papa National Trophy, visto che sul circuito umbro scenderanno in pista tanti altri centauri, inclusi i sempre spettacolari sidecar, nelle molte partenze previste: Trofeo FIM 250 GP, Bridgestone Champions Challenge, Rookie Cup 250 4T, Premier National Cup - classi 600 Aperta, 600 Stock ed Open - e Trofeo Nazionale Sidecar.
L'appuntamento per tutti gli appassionati, quindi, è per sabato dalle 8.30 per i due turni di prove ufficiali; domenica, invece, le prime luci verdi si accenderanno alle 9.40, precedute fin dalle 8.30 dai warm-up.

Ufficio Stampa
MotoclubSpoleto

 


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.