sport

Poker della Voluntas Giovanissimi Intercomitato a Foligno

 

E' proprio un inizio di campionato alla grande per la squadra di Pedersini contro la Virus di Foligno. Nella squadra mancano alcuni ragazzi passati al campionato regionale ma quelli rimasti non hanno perso la grinta e la determinazione che a fatto loro vincere tutto lo scorso anno.


Entrano in campo guidati dal loro capitano Testaguzza che dalla fascia mediana insieme a Desideri interdice le azioni degli avversari e costruisce le incursioni offensive. Nel primo tempo è Falchetti che si ritaglia un momento di gloria con una doppietta mettendo in rete prima una palla arrivata in area da un preciso lancio di Sorcini da centrocampo e poi un rigore procurato da Cenci falciato in area. Nel secondo tempo è prima Cenci che va in rete su una punizione-cross di Troka ed infine arriva il bellissimo gol su punizione di Mardare che porta a quattro le reti della Voluntas.
La Virtus va a segno due volte, una nel primo tempo su punizione e la seconda al termine della partita.

In quella che doveva essere una trasferta insidiosa, viste le tantissime assenze, la squadra di Pedersini fa lo stesso in pieno il suo dovere, espugna con un netto 4-2 il campo della Virtus di Foligno ed offre una prestazione da applausi, come il risultato finale sta a dimostrare.

Il miglior viatico in vista del prossimo appassionante appuntamento. Sabato prossimo (1 novembre) sarà tempo di derby per le formazioni giovanissimi intercomitato della Voluntas Spoleto e del Ducato. Il match con il Ducato di San Giacomo si giocherà al campo Flaminio di Spoleto, alle 10:30, un incontro da non perdere!!

 

 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.