sport

Il Maestro di scherma Andrea Tortora ottiene un prestigioso incarico internazionale

 

Entrerŕ a far parte della Commissione Maestri della Confederazione Europea di Scherma

 

Il Maestro Andrea Tortora, conosciuto e stimato nel mondo della scherma per i traguardi sportivi e professionali conseguiti, già membro della Commissione Statuti e Regolamenti della Federazione Italiana Scherma, è stato nominato, dalla Federazione stessa, componente della


Commissione Maestri della Confederazione europea di Scherma.
Questo prestigioso incarico internazionale ha sicuramente gratificato le capacitĂ  e competenze del Maestro Tortora che saprĂ  ben rappresentare la categoria dei Maestri di scherma italiani all'interno di questo consesso internazionale.
Il maestro Tortora, operante nella scherma da tantissimi anni, insegna attualmente a Perugia, impegnandosi, grazie anche alla collaborazione del Comune di Spoleto, dell'Assessorato allo Sport, del Convitto Inpdap e della Sala di Scherma Grifo di Perugia, a mantenere viva la tradizione schermistica nella nostra cittĂ  di Spoleto.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltĂ  dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietĂ  di Spoletonline non potrĂ  esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autoritĂ  competente che ne faccia richiesta.