sport

La Trevana calcio presentata alla stampa

 

Giornata di festa rosso blu per la societŕ. che conta ben 140 iscritti

 

Blu e rosso: questi i colori della tuta di rappresentanza dell'Asd Trevana Calcio che è stata ufficialmente presentata alla stampa, nei giorni scorsi, negli incantevoli spazi di Villa Marani. Gli atleti della Società, in tutto 140, sono distribuiti tra gli iscritti della categoria Primi Passi fino alla


squadra che gioca ufficialmente nella II categoria. Tra le autorità intervenute alla presentazione, erano presenti il Sindaco di Trevi Giuliano Nalli, il Vice Sindaco Paolo Pallucchi, il Presidente della società, Lanfranco Galli, l'assessore allo sport, Stefano Nizzi, l'assessore al commercio Marco Broccatelli, e tutti gli allenatori e mister della società. "Il calcio è uno sport sano che favorisce, nei giovani, l'aggregazione e la correttezza nella competizione" ha detto il Presidente Lanfranco Galli. Il Sindaco di Trevi, Giuliano Nalli, ha evidenziato come "un elemento importante della politica comunale è l'attenzione verso i giovani, con la promozione ed incentivazione allo sport che deve essere portatore sano di valori veri e forti: il risultato di una gara è importante ma resta fine a se stesso, quello che conta è il modo di vivere questo momento di aggregazione in maniera leale e onesta. Il mister e tutti gli allenatori della Asd Trevana Calcio promuovono questa importante disciplina esaltando il rispetto nei confronti dell'avversario e la sana competitività." Tra gli obiettivi dell'Amministrazione Comunale c'è il riassetto dell'impianto sportivo di Borgo Trevi con la sistemazione del manto sintetico, per cui saranno chiesti dei finanziamenti alla Regione, mentre nel campo sportivo di Trevi sono stati ultimati, da poco tempo, i lavori di definizione della recinzione, degli spogliatoi e del manto erboso.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltĂ  dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietĂ  di Spoletonline non potrĂ  esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autoritĂ  competente che ne faccia richiesta.