sport

Calcio: il Norcia pronto per una stagione da protagonista in tutte le categorie

 

Dai pulcini alla prima categoria, nel nome dello sport

 

L'AS Norcia calcio scalda i motori in vista della nuova stagione agonistica che scatterà a settembre.


Dalla fine del campionato ad oggi, tempo di vacanze per i calciatori, il lavoro della società in realtà non si è mai fermato ed anzi ha prodotto una nuova organizzazione interna.
Invariata la guida tecnica della prima squadra, che milita in prima categoria, affidata anche per il campionato 2008/2009 a Fabrizio Giusti che la società ha voluto assolutamente riconfermare visto il grande lavoro svolto nella passata stagione, con un gruppo molto giovane di calciatori, che ha permesso una seconda parte di campionato in cui il Norcia avrebbe potuto ambire anche a qualcosa di più di una semplice salvezza; la guida della squadra Juniores invece è stata affidata a Walter Boccolini che già ha allenato i ragazzi nursini.
Non si possono dimenticare però la scuola calcio per i più piccoli che proseguirà nell'importante lavoro di far conciliare i sani principi dello sport con l'educazione, contribuendo a formare i giovani di domani. C'è dunque un "nuovo entusiasmo" intorno al Norcia calcio e anche attesa e curiosità per come sarà impostata la nuova stagione ma se questo è il punto di partenza non si può far altro che essere ottimisti.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.