cultura e spettacolo

A Meggiano di Vallo di Nera domenica 19 settembre il teatro di Maria Anna Stella

 

Lo spettacolo dal titolo 'Vecchi si nasce ((e io modestamente…)' continua il suo viaggio di successo in Valnerina. Ingresso gratuito

 

Lo spettacolo teatrale di Maria Anna Stella dal titolo “Vecchi si nasce (e io modestamente…”) continua il suo viaggio di successo in Valnerina e fa tappa a Meggiano di Vallo di Nera, domenica 19 settembre alle ore 18,30 presso il salone comunale. La performance gode del patrocinio del Comune di Vallo di Nera.

La bella rappresentazione si avvale della consulenza drammaturgica di Roberto Ruggieri direttore artistico del CUT, centro universitario teatrale di Perugia. Scritto e interpretato dalla giovane artista nursina, che si è già fatta conoscere con “Terrae motus”, è una stupenda pagina di interpretazione e riflessione. Maria Anna Stella sa coinvolgere e appassionare il pubblico con la forza della sua scrittura attraversata dalla poesia e con la piena padronanza della scena.  

Lo spettacolo è a ingresso libero e realizzato con il contributo del Por Fesr Umbria 2014-2020, bando per sostegno spettacoli dal vivo.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.