politica

Amministrative 2021, depositata la lista della Lega

 

Il Carroccio sostiene Paolo Imbriani: 'Una squadra coesa e motivata per cambiare Spoleto'

 

Riceviamo e publbichiamo dalla Lega di Spoleto:

"Sabato mattina è stata ufficialmente depositata in Comune la lista della Lega che sosterrà la candidatura a sindaco di Paolo Imbriani.
Ecco i 24 nomi scelti dal carroccio: Andrea Antimiani, Andrea Antonelli, Candida Bartoli, Milena Bencivenni, Wolfgang Bernelli, Giuseppe Calabresi, Sergio Caporicci, Antonio Celucco, Francesca Costanzo, Romina Crispoldi, Paola Curti, Cristian Dell’Aira, Luca Filipponi, Donatella Lopez, Cesare Loretoni, Eliana Marchesini, Nicola Mastoro, Federica Moretti, Fabio Mosciatti, Filippo Piccioni, Stefano Proietti, Alessio Quinti, Massimo Scerna, Stefania Zerino.
“Consapevoli di aver scelto le persone giuste, in questa occasione, con la maggior parte di volti nuovi, ci impegneremo costantemente per voltare veramente pagina. Una squadra coesa e motivata, con donne e uomini per bene, che hanno scelto di scendere in campo per migliorare Spoleto, una città che merita tanto e che ha tante qualità e potenzialità inespresse. Sta a noi riuscire a tirarle fuori.
Le idee ci sono, le persone anche”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.