cronaca

Inaugurata la mostra delle opere vincitrici del Premio Modigliani

 
 
 

L'esposizione, allestita nella Terrazza Frau in pieno centro storico, è visitabile fino al 30 luglio

 

Inaugurata, nella splendida cornice della Terrazza Frau, la mostra delle opere vincitrici del prestigioso Premio Modigliani. Un riconoscimento unico, in onore di uno dei più grandi maestri del Novecento italiano. Alla cerimonia hanno preso parte, insieme al curatore salvo Nugnes, il noto attore Enio Drovandi, Nicola Trombetta (già assessore a Matera) e la presidente della sezione spoletina della Fidapa Caterina Grifoni.    

Gli artisti vincitori si sono aggiudicati premi per un valore complessivo di 10.000 euro in servizi espositivi alla storica Milano Art Gallery, oltre alla possibilità di essere protagonisti di un esclusivo servizio televisivo su un’emittente nazionale. L’esposizione è visitabile fino al 30 luglio.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.