cronaca

Filo diretto Cittadinanzattiva-Ase per risolvere le criticità esistenti

 

L'associazione collaborerà insieme all'azienda partecipata dal Comune, raccogliendo le segnalazioni della popolazione

 

Cittadinanzattiva ha incontrato il presidente dell’Ase Spoleto srl Luigi Battaglini per discutere alcune segnalazioni di criticità, rilevate in città e nel comprensorio, le quali richiedono un intervento immediato. Battaglini, dopo aver presentato gli ambiti di competenza e di intervento dell’azienda, ha accolto favorevolmente la proposta di collaborazione offrendo un canale comunicativo diretto mediante il quale inoltrare un elenco delle criticità rilevate. 

Battaglini ha anticipato che Ase sta testando una App per gestire tutte le segnalazioni che arrivano all’azienda e le richieste di intervento, in uscita presumibilmente in autunno. Ha inoltre invitato Cittadinanzattiva a offrire un’azione di supporto allo scopo di raccogliere le segnalazioni provenienti dalla cittadinanza ed operare un primo vaglio ed una analisi preliminare, che permetta di selezionare le richieste di intervento per area, per priorità, per competenza.

Cittadinanzattiva (il cui coordinatore locale è Maria Lucia Proietti) offre ai cittadini la propria disponibilità a raccogliere le segnalazioni delle situazioni di criticità e li invita ad utilizzare le seguenti modalità:

- inviare una mail a cittattiv.spoleto@gmail.com

- inviare un messaggio alla pagina Facebook @cittadinanzattivaSpoletoValnerina

- telefonare al n. 0743.222208 nei giorni di apertura della sede (lun ore 17/19; mart. ore 9.30/11.30 - 16.30/19.30 - merc. ore 17/19; ven ore 10/12)

- direttamente nella sede di Via XXV aprile 44 a Spoleto, negli stessi orari



I commenti dei nostri lettori

Curiousa

3 anni fa

Bravi, ci vogliono persone, non standardizzate, ma cittadini, che vivono la città!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.