cronaca

Salvatore Finocchi nuovo presidente della Fondazione CaRiSpo

 

Eletto all'unanimità, prende il posto di Sergio Zinni. Rinnovato il Consiglio di Amministrazione: ecco tutti i nomi

 

Nella riunione del 23 aprile l’organo di indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto ha proceduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione. Con votazione unanime è stato eletto alla presidenza Salvatore Finocchi e sono stati nominati alla carica di Consiglieri: Corrado Castrovillari, Paolo Feliziani, Dario Pompili e Giovanna Sapori.

Nella stessa seduta si è dato altresì corso al completamento del rinnovo dell’Organo di Indirizzo e sono risultati eletti i signori: Vito Betti, Alessandra Contenti, Mario Lucidi, Giovanni Paciullo, Massimo Parmegiani, Giancarlo Pastorelli, Stefano Salvucci, Chiara Valecchi.

Il Presidente uscente, Sergio Zinni, ha espresso grande soddisfazione per tali nomine sottolineandone le qualità per portare avanti con rinnovato impegno la missione a servizio del territorio di riferimento.

Un particolare augurio di buon lavoro va rivolto al nuovo Presidente ed ai Consiglieri nella certezza che, nello svolgimento del mandato, assicureranno una operatività all’altezza della tradizione di questa Istituzione. 



I commenti dei nostri lettori

associazione Giovanni Parenzi

4 anni fa

Innazitutto un doveroso e sentito ringraziamento al Signor presidente uscente,dott Sergio Zinni nonchè a tutti consiglieri della fondazione Carispo per quanto impegno e attenzione in questi anni hanno profuso a sostegno della vita sociale ed economica della città di Spoleto e in particolare per il nostro ospedale San Matteo degli Infermi. Gli Spoletini, quindi, sono certi che tale azione benefica proseguirà con il nuovo presidente l'avv Salvatore Finocchi con i nuovi consiglieri, connoscendone la professioinalità e l'attenzione che anch'essi hanno per la città di Spoleto. Buon lavoro a Lei Sig Presidente e al tutto il consiglio della Fondazione Carispo

paneolio

4 anni fa

non avevate detto che avreste pubblicato soltanto commenti firmati???????

 

 

RISPOSTA: Per gli articoli inerenti la politica, sì.

Curiosa

4 anni fa

Tutto, giusto Ma perché, non eravate, vicini a tutte le fabbriche, negozi.. Tessuti sociali? Chiedo per un amico

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.