cronaca
Stendeva filo spinato sulla strada per disincentivare il passaggio di moto e bici: denunciato un 65enne
cronaca
Stendeva filo spinato sulla strada per disincentivare il passaggio di moto e bici: denunciato un 65enne
I controlli effettuati a Torrecola dai carabinieri forestali di Spoleto hanno consentito di individuare il responsabile, deferito all'autorità giudiziaria per il reato di lesioni personali
I militari della stazione dei carabinieri forestali di Spoleto in azione a Torrecola, nella zona del valico della Somma. Nell'area infatti, nei giorni scorsi, numerosi cittadini avevano segnalato la presenza di filo spinato, occultato alla vista con ramaglie ma posizionato in modo tale da occupare tutta la sede stradale. Le indagini hanno consentito di individuare il responsabile, un residente nella zona.
L’area è molto frequentata dagli amanti delle due ruote per la presenza delle strade naturali da cui si possono scorgere i paesaggi rurali umbri. Il sessantacinquenne ha quindi ammesso le proprie responsabilità giustificando le sue azioni in quanto infastidito dal transito di motociclette e biciclette. E' stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di lesioni personali nella forma tentata prevista dall’art. 582 c.p. punito con la reclusione da 6 mesi a 3 anni.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.