società

Vichy Dermablend: la linea di cosmetici pensata per il benessere della tua pelle

 

Il marchio prestigioso si dedica anche al make-up

 

Vichy è un marchio che non ha bisogno di molte presentazioni, perché ormai famoso in tutto il mondo e riconosciuto universalmente per via della qualità dei suoi prodotti. Specializzato in trattamenti per la pelle, deve il suo grande successo all'acqua vulcanica mineralizzante: un ingrediente ricco di proprietà benefiche che ritroviamo in tutte le formulazioni. Questo marchio offre però anche un'intera linea dedicata al make up: i prodotti cosmetici Vichy sono apprezzati in tutto il mondo perché di altissima qualità. Fondotinta, correttori e fissatori permettono di ottenere degli ottimi risultati nel pieno rispetto della propria pelle, che trae giovamento dall'applicazione del make up. Scopriamo insieme cosa rende unici questi prodotti e quali sono le altre linee di successo del marchio.

  • Vichy Dermablend: un make up attento alla pelle

Ciò che rende formidabili i prodotti della linea Dermablend di Vichy è la loro speciale formulazione, a base di ingredienti di altissima qualità attentamente selezionati per fornire alla pelle i nutrienti di cui necessita. I fondotinta di questa linea hanno una texture fluida e sono dunque semplici da applicare, ma soprattutto non creano il classico effetto maschera che molti altri fondotinta coprenti invece non consentono di evitare. Il risultato è un incarnato uniforme e privo di imperfezioni, ma al tempo stesso naturale. La copertura è ottimale e la durata anche: non c'è alcun bisogno di effettuare ritocchi nell'arco della giornata.

Altro dettaglio importante è che i prodotti della linea Dermablend di Vichy forniscono la corretta idratazione alla pelle, che dunque non rischia di rovinarsi ma al contrario risulta più morbida e vellutata dopo l'applicazione del make up.

  • Vichy Pureté Thermale: la linea di prodotti per la detersione del viso

Come si conclude una qualsiasi routine di bellezza? Con un'accurata pulizia del viso naturalmente, fondamentale tutte le sere per eliminare le tracce di make up ma anche le impurità accumulate sulla pelle durante la giornata. La linea Pureté Thermale di Vichy comprende prodotti appositamente ideati per liberare la cute da tutte le microparticelle inquinanti e dal trucco, permettendole di respirare. Privi di parabeni, questi prodotti svolgono un'azione delicata e sono dunque adatti anche alle pelli sensibili, che a fine giornata tornano ad essere idratate, morbide e luminose.

  • La linea di deodoranti Vichy: per tutte le esigenze

Le straordinarie proprietà dell'acqua termale di Vichy si ritrovano anche nella linea di deodoranti, privi di alcool ma particolarmente gradevoli per via della profumazione delicata. Anche in questo caso, il marchio propone varie tipologie di prodotto in modo da poter rispondere a tutte le esigenze: dai deodoranti in stick a quelli roll-on o spray, ce n'è per tutti i gusti. Chi soffre di eccessiva sudorazione inoltre può provare la linea deo anti-traspirante, che assicura un'efficacia per ben 48 ore.

  • Vichy DERCOS: la linea di prodotti specifici per capelli

Vichy, con la linea DERCOS, propone anche prodotti professionali per la cura dei capelli e del cuoio capelluto. Realizzati con ingredienti dermatologicamente testati, gli shampoo, le maschere, i balsamo ed i trattamenti specifici di Vichy sono in grado di rispondere a qualsiasi esigenza e vantano delle ottime opinioni. Da quelli anti-caduta che garantiscono risultati visibili in 3 settimane a quelli anti-forfora, i prodotti della linea DERCOS di Vichy non smentiscono di certo la serietà di questo marchio.

  • Creme e sieri Vichy: trattamenti viso e corpo semplicemente straordinari

Naturalmente, accanto alle linee che abbiamo già citato Vichy propone trattamenti cosmetici di altissimo livello per la cura della pelle e anche in tal caso possiamo trovare numerose formulazioni specifiche, adatte alle differenti esigenze. Dalla linea Mineral 89 per rinforzare la barriera cutanea alla linea LiftActiv per le pelli più mature; dai prodotti Vichy Normaderm specificatamente pensati per purificare le pelli grasse con tendenza acneica a quelli Aqualia Thermal per reidratare la cute, ognuno può trovare la soluzione ideale.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.