cronaca

Uomo ferito durante battuta di caccia. AGGIORNAMENTO: è deceduto

 
 

Il fatto avvenuto nei boschi tra le frazione di Pompagnano e Montelirossi. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri, 118 e soccorso alpino e speleologico dell’Umbria

 

Aggiornamento delle 19.20: è deceduto il cacciatore trasportato d'urgenza all'ospedale di Terni. Aveva 40 anni. Il colpo lo aveva ferito gravemente alla nuca. Le forze dell'ordine stanno ancora vagliando le varie ipotesi ma quella prevalente pare essere quella di un colpo partito dal suo fucile in maniera accidentale. 

-------------------------

Un uomo oggi è rimasto ferito durante una battuta di caccia. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 16 nei boschi tra le frazioni di Pompagnano e Montelirossi: sul posto, dopo aver ricevuto la segnalazione, si sono portati gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco, i carabineiri e, data la zona particolrmente impervia, tre squadre del soccorso alpino e speleologico dell’Umbria provenienti da Spoleto, Foligno e Terni che lo hanno soccorso portandolo impiegando tecniche alpinistiche in barella fino all’ambulanza. La quale, a causa del fondo scivoloso, è stata trainata con un mezzo dei vigli del fuoco fino al punto più vicino possibile per agevolare le operazioni di recupero. L’uomo, in seguito, è stato trasportato all’ospedale di Terni, in condizioni gravi. Le forze dell'ordine hanno avviato tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente.

A più tardi aggiornamenti. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.