cronaca

Ragazza investita da un'auto a Baiano

 

Il conducente in seguito all'impatto non si è fermato per prestare soccorso. Sul posto carabinieri e gli operatori del 118

 

Una ragazza è stata investita da un’auto nella serata di venerdì a Baiano, all’altezza del bar Kiss. Il conducente, stando alle informazioni fornite, in seguito all’impatto non si sarebbe fermato per prestare soccorso. La targa del veicolo, comunque, sarebbe stata registrata da alcuni testimoni presenti nella zona. Sul posto, non appena ricevuto l’allarme, si sono portati i carabinieri di Spoleto che hanno avviato le indagini e i rilievi del caso. Le condizioni della giovane, soccorsa anche dagli operatori del 118 che l'hanno trasportata all'ospedale di Foligno, risultano serie ma non gravi. 



I commenti dei nostri lettori

Pazzo del mercato

2 mesi fa

Il bar kiss è a San Giovanni.

Altramarroggia

2 mesi fa

Grazie all'acume della giunta regionale che ci ha tolto il pronto soccorso. Grande la giunta regionale. Complimenti.

Diogene

2 mesi fa

SAN GIOVANNI DI BAIANO E' SEMPRE SPOLETO, QUANTI KM DISTA L'OSPEDALE DI FOLIGNO ? QUANTO TEMPO OCCORRE PER RAGGIUNGERLO ?? QUANTO TEMPO RIMANIAMO SENZA OPERATORI ED AUTOAMBULANZA ??? CREDO SIA IL CASO DI RIFLETTERCI BENE! FACCIO COMUNQUE TANTI AUGURI ALLA RAGAZZA PER UNA PRONTA GUARIGIONE.

nicola de vico

2 mesi fa

Se fosse stato normalmente operativo l'ospedale di Spoleto, dove sarebbe stata portata questa ragazza? Al pronto soccorso di Spoleto o comunque a quello di Foligno?

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.