cronaca
Ragazza investita da un'auto a Baiano
cronaca
Ragazza investita da un'auto a Baiano
Il conducente in seguito all'impatto non si è fermato per prestare soccorso. Sul posto carabinieri e gli operatori del 118
Una ragazza è stata investita da un’auto nella serata di venerdì a Baiano, all’altezza del bar Kiss. Il conducente, stando alle informazioni fornite, in seguito all’impatto non si sarebbe fermato per prestare soccorso. La targa del veicolo, comunque, sarebbe stata registrata da alcuni testimoni presenti nella zona. Sul posto, non appena ricevuto l’allarme, si sono portati i carabinieri di Spoleto che hanno avviato le indagini e i rilievi del caso. Le condizioni della giovane, soccorsa anche dagli operatori del 118 che l'hanno trasportata all'ospedale di Foligno, risultano serie ma non gravi.
I commenti dei nostri lettori
Pazzo del mercato
2 mesi fa
Il bar kiss è a San Giovanni.
Altramarroggia
2 mesi fa
Grazie all'acume della giunta regionale che ci ha tolto il pronto soccorso. Grande la giunta regionale. Complimenti.
Diogene
2 mesi fa
SAN GIOVANNI DI BAIANO E' SEMPRE SPOLETO, QUANTI KM DISTA L'OSPEDALE DI FOLIGNO ? QUANTO TEMPO OCCORRE PER RAGGIUNGERLO ?? QUANTO TEMPO RIMANIAMO SENZA OPERATORI ED AUTOAMBULANZA ??? CREDO SIA IL CASO DI RIFLETTERCI BENE! FACCIO COMUNQUE TANTI AUGURI ALLA RAGAZZA PER UNA PRONTA GUARIGIONE.
nicola de vico
2 mesi fa
Se fosse stato normalmente operativo l'ospedale di Spoleto, dove sarebbe stata portata questa ragazza? Al pronto soccorso di Spoleto o comunque a quello di Foligno?
Dì la tua! Inserisci un commento.