società

Il prof Luca Filipponi in piena preparazione atletica

 

Il presidente del Menotti art festival pronto a calcare la terra battuta di Parigi

 

Luca Filipponi presidente del Menotti art festival si sta allenando con il maestro Luca Giordano e con il collega giornalista e tennista (La Nazione e valleumbrasport.it) Daniele Minni. Il presidente del Menotti art festival è alle prese con due grandi competizioni internazionali: quella artistica come è già noto è al lavoro per una edizione 2021 clamorosa e straordinaria, ma anche sul piano tennistico si sta allenando per partecipare ad una sezione speciale dei campionati internazionali master 2021 che si dovrebbe tenere al Roland Garros di Parigi. Per l'occasione di allenamento il prof ha omaggiato ai colleghi un'opera del maestro maceratese Silvio Craia.



I commenti dei nostri lettori

Roba da matti

2 mesi fa

Io non so se Filipponi sia o meno Prof, so che è un Maestro di vita, un "dandy" d'altri tempi. Un uomo che non farebbe una grinza a prendere un aperitivo all'Avenue des Champs-Élysées e poi andare direttamente in jet privato a New York. Per lui il pranzo si chiama colazione e la cena invece pranzo. Per lui l'automobile estiva è solo una décapotable. Per lui un buon colpo di tennis vale più di ogni cosa. Per queste ragioni, anche se politicamente di destra, non può essere un sovranista, lui le frontiere le attraversa con la leggerezza del vento. Per lui vale la citazione di Charles Baudelaire: "Il dandy deve aspirare a essere sublime, senza interruzione. Deve vivere e dormire davanti a uno specchio". Buon Anno Nuovo Maestro L. Filipponi, lasci perdere gli invidiosi, non risponda loro, li lasci al loro infimo livello.

Lei non sta bene !

2 mesi fa

Buon anno! Le consiglio di farsi curare il suo odio e le sue pressurizzazioni diffuse da un professore psicologo o forse meglio forse un medico specialista ma bravo però

Tepiacerebbe

2 mesi fa

G.le Filipponi, per quanto i suoi titoli risultino validi, dal momento che lei non insegna in alcuna scuola e non ricopre almeno la qualifica di professore associato in un ateneo, non si può fregiare del titolo di professore. Buon anno

Luca filipponi

2 mesi fa

Si caro personaggio anonimo senza p. Ho un dottorato di ricerca ed ho fatto 4 anno come ricercatore capo e poi come docente a contratto all'università se passa nel mio ufficio sono esposti a parete i documenti...ti aspetto ma non penso che avrai le palle!

incuriosito

2 mesi fa

Mi spiegate per quale motivo tale individuo venga appellato del titolo di Professore? cosa insegna, dove la insegna, ha vinto un concorso?

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.