società

Cerreto di Spoleto, installata una stella cometa nella torre più alta

 

Importante segnale di speranza lanciato dalla Pro loco. 'Auguri di Buon Natale a tutti, con l'auspicio di lasciarci presto dietro questo difficile momento'

 

La pandemia sta fermando ogni cosa, ma l’associazione turistica Pro loco di Cerreto di Spoleto non si ferma. Come consueta abitudine, anche questo anno il centro storico si è svegliato sotto gli addobbi natalizi. “Questo anno è stata posta una stella cometa nella torre più alta del capoluogo dove rispecchia nella vallata della valnerina. Il presidente ringrazia tutto il suo staff e augura buone feste a tutti, nella speranza di lasciarci presto dietro questo difficile momento”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.