società

Norcia, accese le luminarie natalizie

 

L'addobbo è costituito da un’articolata rete di filamenti intrecciati ad effetto ragnatela, intervallati da lampade. L'assessore Perla: 'Luci bianche per regalare serenità'

 

Come da tradizione l’8 dicembre le vie di Norcia si sono illuminate e l’ albero di Natale quest’anno è tornato di fronte alle logge del Comune. “Ci avviciniamo al Natale in un clima particolare ma nonostante tutto vogliamo poterlo vivere nel migliore modo possibile” dichiara l’assessore alle politiche sociali e cultura Giuseppina Perla.

“Non potremo organizzare le iniziative cui eravamo abituati in questi giorni di festa – continua - ciò nonostante l’Amministrazione comunale ha comunque deciso di investire risorse importanti per illuminare la nostra città, che da pochi giorni si è riappropriata del campanile della Torre Civica ricostruito in piazza San Benedetto”. Luci bianche dominano l’addobbo cittadino, costituito da un’articolata rete di filamenti intrecciati ad effetto ragnatela, intervallati da lampade. Novità di quest’anno la filodiffusione e il video mapping a tema natalizio che illuminerà tutte le sere la facciata della Castellina.

“Cerchiamo di regalare attimi di serenità, festa e gioia ai nostri concittadini, ai bambini e a coloro che vorranno trascorrere momenti di vacanza nel nostro territorio e in questo modo augurare a tutti un sereno Natale” ha concluso l’assessore.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.