cronaca

L'arcivescovo Boccardo guarito dal Covid: oggi (27) il ritorno a Spoleto

 

Superato il focolaio di polmone bilaterale interstiziale. Il presule, che si trova in buone condizioni di salute, osserverà un congruo periodo di convalescenza

 

L’arcivescovo di Spoleto-Norcia mons. Renato Boccardo è risultato negativo al tampone per la ricerca del Covid-19 ed ha superato il focolaio di polmone bilaterale interstiziale. Oggi, venerdì 27 novembre 2020, fa ritorno a casa, nella residenza episcopale di Spoleto, in buone condizioni di salute. Dovrà naturalmente osservare un congruo periodo di convalescenza. Ringrazia i medici e il personale sanitario che lo hanno assistito e tutti coloro, innumerevoli, che gli hanno assicurato in queste settimane vicinanza, amicizia e preghiera, facendogli esperimentare l’unità e l’affetto della famiglia diocesana di Spoleto-Norcia. Accompagna con il pensiero e l’intercessione quanti - malati, famigliari ed operatori sanitari - stanno affrontando quotidianamente la lotta contro il virus.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.