Sol consiglia

Panettone, un evergreen che in vasocottura si rinnova

 

Non solo Babà: La Cioccolateria Vetusta Nursia specializzata nel gusto senza dispersione di sostanze nutritive

 

C'è panettone e Panettone, questo lo sanno tutti. Ma per chi vuole provare tutto l'aroma e il gusto di questo dolce natalizio "sempreverde" c'è una sola cosa da fare: procurarsi un Panettone in vasocottura della Cioccolateria Vetusta Nursia! Dopo lo strepitoso successo dei Babà, tuttora disponibili su prenotazione, la fabbrica di cioccolato di Arianna Verucci saluta l'insolito Natale 2020 con la versione in vasocottura del dolce più famoso di dicembre, simbolo per eccellenza delle riunioni di famiglia che quest'anno, con ogni probabilità, andranno in scena in forma ridotta. Una tecnica culinaria ispirata alle classiche conserve, una cucina sana e di effetto che non disperde sapore, aroma e - soprattutto - sostanze nutritive. Il risultato finale è un qualcosa di inaspettato, una piacevole sorpresa che fa tornare bambini.

Vetusta Nursia ti aspetta a Norcia, presso il proprio punto vendita fuori porta o nella sede proncipale lungo la zona industriale. Per tutte le informazioni e le ordinazioni consulta il sito www.cioccolateriavetustanursia.it, chiama lo 0743 817370 oppure scrivi a info@norciaciok.it.

Pubbliredazionale



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.