politica

'Piena vicinanza all'Onorevole Polidori dopo le offese gravi e ingiustificate'

 

Arianna Verucci di Azzurro Donna Umbria difende la parlamentare vittima degli haters sui social sul 'caso' Santelli

 

"Esprimo la mia completa vicinanza all'onorevole Catia Polidori dopo le offese a lei rivolte sui social da esponenti del Movimento 5 Stelle". La coordinatrice regionale di Azzurro Donna Umbria, Arianna Verucci, fa sentire forte la voce del mondo politico femminile a seguito dell'ennesimo, orribile episodio di discriminazione di genere registrato sui social per mano dei soliti haters, gli odiatori per vocazione o per noia, che in questo caso sono di matrice prettamente politica. "Catia Polidori - dichiara la Verucci - ha la 'colpa' di aver postato un video nel quale esprime la sua vicinanza al popolo calabrese e difende la memoria di una grande donna come Jole Santelli, che ha affrontato il suo male con tenacia e determinazione e la cui memoria, in queste ore, è stata offesa in maniera indecorosa dall'esponente del Movimento 5 Stelle Nicola Morra. Il risultato di tutto ciò è stata una sequela di commenti inusitati e attacchi personali, molti dei quali caratterizzati da sfumature sessiste. Reputo tutto ciò irricevibile e intollerabile - prosegue la coordinatrice - ma, allo stesso tempo, prendo atto di questo triste termometro della nostra società, a maggior ragione alla vigilia della giornata internazionale contro la violenza di genere. Spero - conclude - che molto presto si proceda a una condanna esemplare nei confronti dei leoni da tastiera autori di cotali prodezze, che tutto li rendono fuorché degli uomini. All'onorevole Polidori tutta la nostra solidarietà".



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.