società
Disponibili tre alloggi a canone concordato a Spoleto
società
Disponibili tre alloggi a canone concordato a Spoleto
Gli appartamenti si trovano in via Porta Fuga. Gli affitti vanno da un minimo di circa 290 euro ad un massimo di 432. Ecco come fare domanda all'Ater
È stato pubblicato questa mattina, anche nel sito istituzionale del Comune di Spoleto, l’avviso dell’Ater Umbria per l’assegnazione di alloggi a canone concordato.
Tre sono gli appartamenti in locazione a Spoleto, di diverse metrature (si va dai 60 ai 105 mq) e tutti in via Porta Fuga (gli affitti vanno da un minimo di circa 290 euro ad un massimo di 432).
Le domande possono essere inviate tramite PEC all’indirizzo ater.umbria@legalmail.ito inviate con raccomandata A.R. presso una delle sedi dell’ATER Umbria:
Perugia, Via P. Tuzi n° 7, 06128
Terni, Via G. Ferraris n. 13, 05100.
Le domande devono essere accompagnate dalla copia di un documento di identità o di riconoscimento del richiedente in corso di validità e dovranno essere presentate entro venerdì 4 dicembre.
Tutte le informazioni relativo all’avviso pubblico dell’Ater Umbria e il modello per la presentazione della domanda sono disponibili qui >> https://bit.ly/3eUKXUn.
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.