cronaca

Cade e si infortuna: cacciatore trasportato all'ospedale in elisoccorso

 

Il fatto è avvenuto oggi in località Panico, nella zona di Crocemarroggia. Sul posto vigili del fuoco, 118 e soccorso alpino

 

Brutta avventura oggi per un cacciatore spoletino. L’uomo, che si trovava in località Panico (zona di Crocemarroggia), si è infatti infortunato in seguito ad una caduta. Sul posto si sono immediatamente portati i vigili del fuoco, gli operatori del soccorso alpino ed il 118. Ad intervenire anche l’elisoccorso, che ha lo portato d’urgenza all’ospedale dove ha ricevuto le cure necessarie.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.