cronaca

Coronavirus, Monsignor Renato Boccardo negativo al tampone

 

Il presule, attualmente in quarantena, era entrato in contatto con un positivo nel corso di un impegno romano, la settimana scorsa

 

E' negativo, per fortuna, il tampone per Sua Eccellenza Monsignor Renato Boccardo, entrato a contatto con un positivo al Covid-19 nel corso di una cena romana, svoltasi la scorsa settimana. L'alto prelato ha effettuato il primo tampone ieri pomeriggio e, per il momento, la situazione è assolutamente tranquilla e sana. Rimane ancora da completare la quarantena e seguire le procedure dettate dal nuovo decreto del presidente del Consiglio dei ministri, contenente le nuove misure anti-Covid. A Monsignor Boccardo giungano i migliori auguri da parte della redazione di Spoletonline.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.