Sol consiglia

Cioccolateria Vetusta Nursia presenta i Babà in vasocottura

 
 
 

In tre gusti e in tre diversi formati. Anche i dolci in barattolo disponibili online

 

Tutto il gusto del Babà in vasocottura, per non perdervi neanche una sfumatura di piacere:  la Cioccolateria Vetusta Nursia vi aspetta con le sue prelibatezze di sempre insieme ad alcune ghiotte novità. Tra queste, non possono certo passare inosservati i dolci in barattolo realizzati con la tecnica della vasocottura, che consente di cuocere gli alimenti nel forno tradizionale all'interno di appositi vasetti di vetro. Il dolce così realizzato viene conservato sottovuoto, il che permette di mantenere tutti i profumi, la fragranza e l'umidità dell'impasto tipici del prodotto appena sfornato. I Babà della Vetusta Nursia sono in tre diversi gusti per tre diversi formati: limoncello, rum e cacao, ciascuno disponibile nei barattoli da 200, 340 e 520 grammi. E da oggi anche tutti i dolci in barattolo della Cioccolateria sono disponibili online al sito www.cioccolateriavetustanursia.it, dove è possibile ordinarli con un click! Per info telefonare allo 0743 817370 oppure scrivere a info@norciaciok.it.

Pubbliredazionale



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.