cultura e spettacolo

'Padrenostro' arriva al Cinema Sala Frau

 

Il film con protagonista Pierfrancesco Favino in programmazione a partire da domani (25). Da lunedì verrà proiettato pure 'Paolo Conte, via con me'

 

Al via da domani (25) la nuova programmazione del Cinema Sala Frau. In arrivo “PADRENOSTRO" di Claudio Noce presentato in concorso al Festival di Venezia 2020, con Pierfrancesco Favino vincitore della Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile. "Nella Roma del 1976, la vita di Valerio, 10 anni, cambia per sempre quando assiste con la madre all'attentato del padre da parte di un gruppo di terroristi. In un clima di paura, vulnerabilità e nel tentativo di elaborazione del lutto, si inserisce l'incontro con Christian, enigmatico ragazzino, che cambierà le vite della famiglia”.

Da lunedì verrà proiettato pure “PAOLO CONTE, VIA CON ME”, il film documentario anche lui protagonista della 77esima mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. “Musica, interviste e materiali esclusivi, il tutto Impreziosito dalla voce narrante di Luca Zingaretti, per una grande storia, non soltanto musicale, su uno dei più grandi autori della musica italiana”.

 

Orari 

PADRENOSTRO di Claudio Noce

con Pierfrancesco Favino

Venerdì 25 set. ● 18:30 / 21:30

Sabato 26 set. ●  16:00 / 18:30 / 21:30

Domenica 27 set. ● 16:00 / 18:30 / 21:30

Lunedì 28 set. ● 18:30

Martedì 29 set. ● 21:30

 

PAOLO CONTE, VIA CON ME di Giorgio Verdelli

Lunedì 28 set. ● 21:30 

Martedì 29 set. ● 18:30

Mercoledì 30 set. ● 21:30

Prevendite consigliate: www.liveticket.it/cinemasalafrau



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.